Una distorsione alla caviglia indica diversi

Una distorsione alla caviglia indica diversiTendini sul lato esterno della caviglia sono stati estesi o strappati. Se un ceppo non è trattata correttamente, si potrebbe avere la durata di problemi. In genere l’articolazione della caviglia è rotolato sia verso l’interno (distorsione alla inversione) o verso l’esterno (eversione ceppo). Inversione di distorsioni creare disagio lungo il lato esterno della caviglia e sono anche uno dei il più comune tipo. Disagi lungo il lato interno della caviglia può stare in piedi per una più significativa lesione dei tendini o dei legamenti che sostengono l’arco e, inoltre, deve essere sempre esaminato da un medico.Probabilmente siete a distorsione alla caviglia comune quando si hanno le dita dei piedi a terra e tacco up (flessione plantare). Questa impostazione pone la caviglia tendini in tensione, che li rende a rischio. Un brusco forza come atterrare su una superficie irregolare zona può trasformare la vostra caviglia interna (inversione). Quando questo si verifica, uno, 2 o tre tendini potrebbe essere danneggiato.

Un ceppo potrebbe essere difficile

Un ceppo potrebbe essere difficileDa distinguere da una fessura (osso rotto) senza un x-ray. Se non si è in grado di sopportare il peso dopo questo tipo di lesioni, o se c’è una notevole gonfiore e deformità, è necessario guardare per il trattamento clinico da parte di un medico (MD o DO). Questa potrebbe essere la vostra assistenza sanitaria medico o il pediatra, una situazione di emergenza di reparto, o un ortopedico, a seconda della gravità della lesione.Informare il vostro medico esattamente che cosa stavi facendo quando si è slogata la caviglia. Certamente analizzare e può anche desiderio di un x-ray guadagnare senza ossa sono rotte. La maggior parte dell’articolazione della caviglia ceppi non hanno bisogno di un intervento chirurgico, e anche piccoli ceppi sono trattate meglio con un programma di riabilitazione funzionale. A seconda di come molti legamenti sono male, il tuo distorsione sarà identificato come Qualità I, II o III.Trattare il vostro Slogata la Caviglia.caviglia slogata correttamente potrebbe smettere di disagio cronico nonché l’instabilità.

Per una Qualità di distorsione, rispettare il

Per una Qualità di distorsione, rispettare il Riposare la caviglia da non camminare su di esso. Restrizione del cuscinetto di peso. Utilizzare le stampelle, se necessario; se non c’è nessuna crepa si sono sicuro di mettere qualche peso sulla gamba. Un’articolazione della caviglia tutore comunemente controllo dell’aids, gonfiore così come comprende la stabilità, mentre i legamenti sono di recupero.Di ghiaccio per ridurre il gonfiore. Non mettere il ghiaccio direttamente sulla pelle (utilizzare un sottile pezzo di tessuto come un cuscino istanza tra la borsa del ghiaccio e la pelle) e non il ghiaccio più di 20 minuti alla volta per rimanere chiaro di morso di gelo.

  • La compressione può aiutare a controllare il gonfiore insieme a immobilizzare e anche il supporto del tuo infortunio.Elevare i piedi, sdraiata, così come puntellare in su sopra la linea di cintura o di cuore, come necessario.Gonfiore di solito va giù con un paio di giorni.
  • Per una distorsione di II Grado, rispettare il R. I. C. E. linee guida e anche permesso anche più tempo per il recupero. Un medico potrebbe debilitare o stecca tuo slogata la caviglia.
SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here