Studi clinici suggeriscono che oltre il

Studi clinici suggeriscono che oltre ilContatore farmaci naturali offrono pragmatico scelte terapeutiche tradizionali farmaci per il segno di soccorso nei bambini con semplice AOM o Uri. L’omeopatia è discutibile, ma evidentemente sicuro ed efficace anche 200-anno-vecchio intero sistema di corrispondente medicina alternativa e fatto uso di di tutto il mondo. Molti studi scientifici dimostrano che l’omeopatia aumenta i primi segni e sintomi di riduzione gravi problemi di salute molto più minaccia rispetto a standard di medicina metodi. Evidence-based vantaggi per l’omeopatia comprendono la riduzione antibiotico riempire i prezzi durante l’attesa vigile in otite media, meno e molto meno gravi gli effetti negativi, in assenza di interazioni di comunicazione, e, inoltre, diminuito di un adulto congedo per malattia dal lavoro. Prove emergenti dalla base e preclinica di studio della scienza rispondere ai dubbiosi’ sostiene che i rimedi omeopatici sono biologicamente inerte zucchero pillole. I clienti già approvare e anche utilizzare omeopatici farmaci per il trattamento di auto, come testimoniano annuale dei consumatori americani spese di 2,9 miliardi di dollari in trattamenti naturali.

L’omeopatia si presenta comparabili

L'omeopatia si presenta comparabiliCosì come più sicuro rispetto ai tradizionali standard di trattamento in efficienza relativa prove di sicurezza extra ben progettato test di efficacia sono indicati. Tuttavia, l’attuale studio di ricerca della prova di sicurezza sostiene pragmatico utilizzare l’omeopatia per “inizialmente non fare del male”, nei primi anni, segni e sintomi di amministrazione o altro semplice AOM e Uri in bambini.Parole chiave: Omeopatia, pediatria, terapia intensiva, top respiratorio infezioni del sistema, otite media, sfavorevoli reazioni farmaco, di costo-efficacia comparativa, prestazioni, benefici valutazione della minacciaIl metodo tipico di inaccettabile la prescrizione di antibiotici, altrimenti si auto-limitata malattie pediatriche, quali intensa otite media (AOM) e sistema respiratorio superiore, infezioni (Uri) ha di fatto alzato la salute pubblica pericoli di trattamento-organismi resistenti.1

Tradizionale sintomatico over the counter (OTC), farmaci allo stesso modo di portare i loro effetti negativi dei rischi, composto da anticolinergici toxicity2 o lesioni epatiche da overdose accidentale.3,4, Come alternativa, questo post presenta un scientificamente mirata, basata su evidenze di vista il ragionamento che utilizza medicine naturali per il trattamento sintomatico acuto, semplice malattie come raffreddori, influenza, e l’otite media in bambini.

L’omeopatia è un controverso 200-anno-vecchio

L'omeopatia è un controverso 200-anno-vecchioIntero sistema complementare e medicina naturale (CAM) utilizzato in tutto il mondo, con un eccellente record di sicurezza.5), anche se dubbiosi declino omeopatia, chimicamente “dubbi” 6 prove più recenti sulle proprietà fisico-chemical7-15 e anche nanoparticulate16-19 residenziale o commerciale, di proprietà di medicinali omeopatici e su adaptive non lineare di reazioni di sistemi di vita low-dose treatments20-26 chiama in causa la terminazione di tutto il campo.

  • Inoltre, un crescente corpo di evidenze cliniche, tra cui l’efficacia comparativa test su migliaia di olistico persone, una solida documento di sicurezza, nonché i costi-efficacia dei dati, l’omeopatia un ristoratore metodo che merita considerazione.5,27-31 medici di assistenza.
  • Primaria che il desiderio di saperne di più su come usare medicine naturali per la cura pediatrica in grado di individuare numerosi introduttivo fonti online32, come pure nei mezzi di stampa.33-35Una notevole difficoltà nell’ambulatorio pediatrico per la cura è la terapia di symptoms36 da infezioni acute, alte temperature moderate reazioni allergiche con rinite o prurito, così come le piccole lesioni.
SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here