Perché questo è importante?

Perché questo è importante?Nella sua pubblicazione Treni di Anatomia, Thomas Meyer spiega 2 cruciale verità. Prima, un sacco di infortuni sciopero della plancia, non i muscoli. In secondo luogo, la fascia comprende 10 volte molto più nervose chiusure che i vostri tessuti muscolari. Resta un fattore che si dovrebbe guardare dopo il nostro plancia in aggiunta ai nostri muscoli per ridurre il disagio, il dolore, e anche garantire un’adeguata circolazione.Qui ci sono 3 sensato modi per rendere il vostro allenamento extra efficace, integrando con cura corretta per la vostra massa muscolare e del tessuto connettivo.

MassaggioCi sono diversi tipi di terapia di massaggio, ma la maggior parte delle comportare la manipolazione di massa muscolare e connettivo, cellule con sfregamento, massaggiare, o di rotolamento. Oltre al prompt di gratificazione e “rilassante”, sensazione che si ottengono da massaggio, ci sono parecchi brevi e di lunga durata benefici che riguardano la salute e il fitness.Il massaggio può aiutare riduce il disagio. Questo è essenziale perché il dolore crea il nostro corpo, il make up e anche regolare per abbassare l’angosciosa sensazione.

Per esempio, se si dispone di disagio nella

Vostra gamba sinistra, si sarà certamente compensare (anche senza pensare alla posizione più peso e anche l’ansia e lo stress sulla vostra gamba destra. Con il tempo, questo può causare il muscolo discrepanze e anche problemi con la mobilità e adattabilità.La terapia di massaggio può inoltre ridurre i dolori muscolari e gonfiore, migliorare la circolazione del sangue, e anche aumentare la gamma di movimento. Troppo spesso, diamo la versatilità e la flessibilità per scontato. Perché questo è importante?Non è fino a quando il dolore o lesioni evita di movimento che scopriamo il requisito per la modifica. Massaggio può aiutare a proteggere contro i danni, oltre a recuperare da un infortunio.Schiuma Di RotolamentoMentre massaggio generalmente richiede l’aiuto di uno specialista (o almeno una persona che non mente a massaggiare la schiena), schiuma di rotolamento può essere eseguita con uno strumento di base. Immagina di avere il vostro molto proprio individuale terapia di massaggio specialista che si può prendere con voi ovunque è andato.Estremamente molto come terapia di massaggio, si può fare uso di un rullo di schiuma per ridurre al minimo il dolore, alleviare lo stress, o anche la velocità di recupero.

Rulli di schiuma sono state effettivamente

Utilizzate dai fisioterapisti per anni, così come finiscono per essere molto più tipico nei club di salute. Molti di schiuma di rotolamento esercizi sono sul pavimento, e anche comporta delicatamente “rolling” una parte del tuo corpo sopra il rullo di schiuma per la terapia di massaggio del tessuto muscolare e la plancia. La più efficace presentazione ho scoperto per coloro che sono sconosciuti è qui Livestrong.com.EstensioneUn TD di Salute e fitness post non sarebbe completa senza di me di portare fino stretching, giusto? Effettivamente ho sollecitato (alcuni sostengono “insegnato”) stretching perché la preoccupazione iniziale della newsletter. Tra le migliori caratteristiche di estensione è che non è necessario alcun dispositivo. Potrebbe essere fatto mentre si è seduti, in piedi, al lavoro, di residenza, o altro.Numerosi muscolare discrepanze vedo potrebbe essere aumentata semplicemente incorporando uno o due giorni, si estende. Se chiediamo al nostro corpo per fare, si dovrebbe avere un’ampia libertà di movimento e flessibilità per farlo. In caso contrario, stiamo chiedendo per infortunio. Stretch ogni giorno, se è possibile, ma almeno dopo i tuoi allenamenti.

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