Gratuito Crediti ECM esaminando le ultime

Gratuito Crediti ECM esaminando le ultimeGratuito Crediti ECM esaminando le ultime notizie cliniche nella vostra specialità.Salynn Boyles, Aggiungendo Autore08 maggio 2017Azione Di CoseEpiPen auto-iniettore mantenuto un notevole adrenalina per molti anni dopo la loro data di scadenza in un piccolo studio di ricerca dal golden state, con più della metà delle penne valutato contenente almeno il 90% di loro ha dichiarato quantità di adrenalina.Ricercatori hanno esaminato la forza di 40 scaduto EpiPen elementi (31 EpiPens e 9 EpiPen Jrs) raccolti da un solitario quartiere centro oltre due settimane di durata. Le penne erano out per 50 mesi prima dell’analisi.Il sessantacinque per cento di.

EpiPens (1 mg/mL di adrenalina) e il 56% di EpiPen Jrs (0,5 mg/mL con adrenalina) contengono almeno il 90% dell’importo indicato la medicina, F. Lee Cantrell, PharmD, e anche soci riportati nell’Poteva 9 preoccupazione degli Annali di Medicina Interna.Il compimento di ricerche per raccomandare la necessità di rivisitare il processo per capire la durata di conservazione di adrenalina autoinjectors, i ricercatori hanno affermato, aggiungendo che “nel setting ambulatoriale di anafilassi senza altre guarigione scelte, i pazienti e gli operatori sanitari devono pensare i potenziali vantaggi di utilizzare un scaduta EpiPen.”

Eppure, in un incontro con MedPage Ogg

Eppure, in un incontro con MedPage OggCantrell rivendicato il take-away messaggio dalla ricerca dovrebbe non essere che le date di scadenza su di adrenalina autoinjectors può essere trascurato.”La FDA afferma che molti farmaci commercializzati negli Stati Uniti possono includere il 90% e il 110% della classificati focus del principio attivo, e anche, con che criterio, l’enorme massa di penne che abbiamo esaminato sono stati scientificamente potente”, ha affermato. “Ma il fattore non è da incoraggiare le persone a fare uso di si è conclusa EpiPens.”In un ex rilasciato po ‘ di studio, di cui 15 farmaci, numerosi farmaci scaduti decenni precedenti (da 28 a 40 anni prima analisi) hanno conservato la loro completa efficacia quando viene preso in considerazione.Cantrell ha dichiarato più grandi studi sono necessari per verificare le risultanze dalle due ricerche. Se verificata, i risultati di un caso concreto per rivalutare le attuali tecniche sui farmaci di scadenza di incontri, ha dichiarato.

Questo potrebbe essere particolarmente rapido, ha aggiunto, ha offerto notevoli aumenti dei costi dei molti prescrizione di farmaci negli ultimi anni.La scorsa stagione estiva.

EpiPen maker Mylan arrabbiare le persone

EpiPen maker Mylan arrabbiare le personeMylan arrabbiare le persone, i loro familiari, e anche la salute pubblica squadre, quando è stato sollevato il costo di una confezione doppia di auto-iniettore a più di $600. Dubbiosi tenuto a mente che il costo reale di adrenalina consisteva nell’auto-iniettore ha a che fare con $1.La mossa si è dimostrato così controverso che Mylan ha poi rivelato che si verrebbe a creare una versione generica del EpiPen a circa la metà del prezzo, ma dubbiosi si lamenta che questo era ancora costoso per una vita di risparmio di medicina con poche alternative.

  • “Se stiamo cercando di salvare la salute cura di dollari, nonché di ottenere questo farmaco per le persone che ne hanno bisogno,rivisitando la scadenza datazione processo di vasta scala gli effetti,” Cantrell ha dettoHa tenuto a mente che, mentre la droga negli Stati Uniti, generalmente, le date di scadenza di tre anni.
  • EpiPens di solito sono etichettati con un giorno di scadenza di 18 mesi o anche molto meno.Lo studio ha anche trovato che:Tutti EpiPens che era scaduto da circa 29 mesi prima dell’analisi (n= 19) conservati 89% o più delle modalità di epinefrina (varietà 89% al 100%).EpiPens scadenza da 35 a 49 mesi prima dell’analisi (n= 10) ha mantenuto 84% al 90% della loro efficacia.2
  • EpiPens che era scaduto da 50 mesi prima analisi conservato 88% e l ‘ 84% di loro adrenalina, rispettivamente.EpiPen Jrs termina uno a 2 mesi prima di valutare conservato 92% e il 99% della loro efficacia.
SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here