Figura tutto quello che riguarda la vista, per affrontare

Occhio è solo uno dei più fragili gli organi del corpo. Si ottiene e trasforma la luce a destra in impulsi nervosi che vengono dopo di che trasmesso al nostro cervello che ci permettono di esaminare il nostro ambiente, le forme, i colori di quel confine. Questa è la nostra elettronico macchina fotografica! Egli deve prendere cura meravigliosa a causa del fatto che ogni azione della nostra vita, della nostra vista e modifiche.

Occhio, questo organo complesso fragile

Occhio-questo-organo-complesso-fragile

L’occhio è l’organo della vista, direttamente collegato al cervello, che ci permette di vedere e comunicare con il nostro ambiente. Esattamente come è fatto? La retina, situato nella parte inferiore dell’occhio, è il livello cosciente la luce. La cornea è una membrana sensibile e chiara, che svolge un ruolo di difesa. Composta per il 78% di acqua, le nostre divisioni che gli ha permesso di mantenere questo livello di idrofilia. Il cristallino, trasparente, consente l’intensità della visione. Lo studente è un buco che si trova nel centro dell’iride che può aprire e vicino a passare i raggi di luce, che interpreta il ruolo di membrana. L’iris è un tessuto muscolare che si apre lo studente per consentire una più o meno luce. L’iris, altresì, figure in ombra dei nostri occhi. L’età, la nostra piscina all’atmosfera: aria inquinamento, raggi UV, sistema di computer, schermi, tablet, telefoni cellulari sono tutti elementi che possono cambiare la nostra vista. Tutta la nostra vita, è necessario spesso chiedere il parere di uno specialista per garantire grandi prestazioni di questo corpo.

Per tutto questo, ci sono approcci specifici per l’uso di tutti i giorni per prevenire, e anche preservare il nostro punto di vista! Incrementare la sua visione attraverso la nutrizione. I nostri occhi sono sensibili al nostro programma di dieta! Per mantenere la nostra vista, la garanzia del suo corretto svolgimento e sicuro anche contro l’invecchiamento precoce, alcuni cibi ricchi di vitamine e minerali, e può aiutarci. Piacevole patate, mango, papaia, prezzemolo, carote, sarà certamente offrire vitamine È di vitale importanza per la vostra retina. La vitamina C, esistenti in grandi quantità negli agrumi, ma anche in cavolo!!! – proteggere la cornea e il cristallino. La luteina, un antiossidante potente, che si trova negli spinaci, compresa l’assistenza nella lotta contro la cataratta e anche AMD. Infine, il consumo di Omega-3 materiale di pesce! Sono eccezionali per la battaglia contro le malattie cardiovascolari, inoltre, garantire la vostra retina completamente occhio secco. Si potrebbe anche scoprire Omega-3 oli vegetali come colza, noci, lino, ma anche l’avvocato, o il salmone.

Salvaguardare in proprio, mettendo su occhiali da sole

Anche se siamo consapevoli che è nocivo, i nostri occhi sono attratti da fonti di luce, la luce del sole in particolare. Tuttavia, l’UVA come i raggi UVB impatto la nostra visione e anche in grado di sciogliere i nostri cornea. Come risultato, è indispensabile indossare occhialida sole, come in genere possibile per proteggere se stessi molte grazie a questo filtro naturale è extra. È, altresì, fondamentale per proteggere gli occhi dei bambini dalla più giovane età. Come si fa a scegliere? Controllare la fonte di occhiali. Selezionare solo gli occhiali marcati CE. Si tratta di una direttiva europea che garantisce un autentico potere filtrante per gli occhiali. Scegliere un indice di protezione adeguato. Il grado di protezione è suggerito da un numero che va da 0 a 4, dopo il riferimento a QUESTO. 0 rappresenta una protezione veramente leggero, così come il 4 è indicato per la protezione dell’istanza di luce difficili, di alta montagna, come un esempio.

Salvaguardare-in-proprio-mettendo-su-occhiali-da-sole

Indice 3, blocca il 100% dei raggi UV. Ottimo a sapersi: è vietato proprio con l’indice 4. I diversi tipi di occhiali da vista, da sole non sono un accessorio visual! Essi proteggono dalla combustione dei raggi UV, in modo da scegliere gli occhiali a mascherina per evitare che i raggi ultravioletti non mano giù i lati. Molto di noi investire una grande quantità di tempo davanti ai nostri schermi. In ufficio o a casa, i nostri occhi si prendono cura dei sistemi di computer, tablet, telefoni cellulari, tv. Risultato? I tuoi occhi graffiante, impulso, si ha la sensazione di aver” completamente gli occhi asciutti “, si sente davvero la stessa di un paio di emicrania. Questo è chiamato estetica stanchezza. Per rimanere chiaro di questi problemi, la fascia tra i nostri occhi e il display devono essere un minimo di 50 fino a 70 cm. Tenere a mente per lampeggiare gli occhi più spesso per stimolare la produzione di strappi per idratare i tuoi occhi a causa del fatto che su visualizza in particolare, abbiamo la tendenza a mantenere la da

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here