Derivanti Droga Tendenze Record

Derivanti Droga Tendenze RecordScaricare e installare un PDF di Elevata Potenza, l’Uso di Marijuana.Una nuova ricerca pone problemi per quanto riguarda la crescente forza della cannabis, e anche il marchio-nuovi metodi viene fatto uso di, secondo una valutazione da parte dell’Hazelden Betty Ford Istituto per la Campagna per il Recupero, in collaborazione con l’Università del Maryland Istituto di Salute Pubblica.Entrambe le organizzazioni rapporto che un certo numero di studi attuali indicano arrampicata potenze, una nuova tecnica di aspirazione chiamato “tamponando” così come fare uso di cannabis sintetico come aree di problema.Marijuana Forza Di Arrampicata(THC) è la parte di cannabis– anche descritto come cannabis– che innesca la “alta”.

Una corrente di analisi di campioni di marijuana sequestrati dal governo Drug Enforcement Azienda ha rivelato una crescita costante del THC materiale, dal 4% al 12% tra il 1995 e il 2014 (ElSohly et al., 2016).Tipico tipi di cannabis hanno a lungo stato collegato a problemi cognitivi, insufficienza nella istituzione, e anche una minaccia per la dipendenza, soprattutto per i giovani. Alta potenIza di marijuana potrebbe rappresentare sollevato minacce per i negativi risultati finali, consistenti in situazione di emergenza, visite di reparto, malattia mentale, e anche alterazioni strutturali del cervello come abbassato hippocampal quantità di turbativa della sostanza bianca link nel corpo calloso.

Il legame tra uso di marijuana

Il legame tra uso di marijuanaE potenziato minaccia per la psicosi è relativamente chiaro, tuttavia, potrebbe essere ancora più forte per alta potenza di tipi, inning, secondo un altro studio corrente (Murray, Quigley, Quattrone, Englund, & Di Forti, il 2016). Gli individui che hanno usufruito di elevata potenza, marijuana ogni giorno si trovano a 5 volte più probabilità di avere un disturbo psicotico rispetto ai non-utenti. Tra le persone con psicosi, le persone comuni anche sperimentato il loro primo episodio di psicosi circa sei anni prima rispetto ai non-utenti.rischio in più sintetici della cannabis, che, in realtà, ha incrementato notevolmente l’appeal dato che la fine del 2000.Persone che fanno uso di cannabis sintetico sono stati effettivamente si trova a essere 30 volte più probabilità di andare ad una emergenza di unità rispetto a quelli che utilizzano i tipi convenzionali di cannabis (Murray et al.,2016).

E un recente studio di ricerca di alta scuola allievi trova che coloro che avevano fatto uso di marijuana sintetica è andato a maggiore rischio per l’utilizzo di vari altri farmaci come la droga, eroina e anche euforia; entrare in uno scontro fisico; avere rapporti sessuali non protetti; e l’equitazione con drunked automobilisti, rispetto a coloro che hanno fatto uso di cannabis solo (Clayton, Lowry, Ashley, Wolkin, e Dare, per il 2017).”Tamponando”.

Un terzo fattore di cannabis è ottenere

Un terzo fattore di cannabis è ottenereExtra pericoloso è il nuovo approccio di aspirazione chiamato “tamponando”, che comporta il riscaldamento in casa un forte concentrato di cannabis (circa l ‘ 80% di THC), generalmente un olio o cera, e dopo di che respirare il vapore. Questo provoca un più veloce e anche molto di più ” estremo “alto”, ma può anche causare gravi benessere ripercussioni.Una ricerca attuale studio ha valutato di 5.000 tweet da Twitter per ottenere la comprensione in uso, così come i risultati di tamponamento (Cavazos-Rehg et al.,2016). Tra gli altri risultati, tenuto conto che:.Ventidue per cento dei tweet su un tampone di riferimento fisici gravi risultati, e anche il 15 per cento ha dichiarato utilizzando un troppo per la quantità o prendendo parte a una serie di sessioni di back to back.La maggior parte dei soliti fisiologico segno citato era di passaggio/perdita di coscienza.

Il 2 ° più usuale segno più discussi è stato il sistema respiratorio impatti come tosse, mancanza di fiato e polmoni disagio. Tuttavia, solo il 2% di spiegato facendo non come effetti respiratori. Molto meno tipici segni e sintomi consisteva di perdita di controllo del corpo o dall’impossibilità di ricollocare, nausea o vomito e vomito, sudorazione e anche piangere/ distruggere.”Il nostro studio contribuisce alla comprensione limitata di marijuana concentrati e tamponando, che sono sostenitore di funzionamento e di accesso attraverso gli stati UNITI e tra i giovani in particolare, che sono i più inclini alla marijuana relativi danni”, ha detto.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here